Vigorito 20/02/2018   11:46 4971

Vigorito: "Mi piacerebbe fermare la Juve e fare un regalo al Napoli"


Provare a salvarsi? Il presidente Vigorito ci ha sempre creduto e, dopo gli ultimi acquisti, questa convinzione si fa sempre più forte.

“Il mercato di gennaio sta iniziando a dare risultati. Sapevamo di dover vivere qualche piccolo periodo di difficoltà dovuto all'adattamento di chi è arrivato, ma l’apprendistato sta finendo. Dove possiamo arrivare è difficile stabilirlo – continua il presidente -, se leggete i giornali vi rendete conto che il Benevento, tra le piccole squadre, è stata quella che a giugno ha comprato di più sul mercato. Tutti le hanno un voto tra il 6.5 ed il 7.

"Non hanno sbagliato solo Baroni o Vigorito, ma anche tutti quelli che avevano ritenuto sufficiente il nostro mercato. Siamo stati promossi in serie A, forse non eravamo pronti o forse non eravamo la squadra più forte, ma è da 12 anni che il Benevento investe nel calcio e continueremo a farlo. Su una una cosa insisto, ma che nessuno riesce a capire - affema il patron giallorosso a radio CrC -  noi non facciamo il calcio per business, ma per passione".

"Napoli e Juventus sembra che giochino sulla Luna, poi ci sono quelle 6-7 squadre che riescono a mantenersi in Europa. Alle loro spalle, poi, ci sono le società che devono avere un’organizzazione adeguata, altrimenti ci rimetti di tasca tua. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, come la Juventus che è un solo punto dietro. Prima che entrassi nel calcio ero un abbonato del Napoli, club per il quale faccio il tifo in questa lotta scudetto. Il Napoli ci ha tolto sei punti, ma dobbiamo ancora giocare la partita di ritorno con la Juve e mi farebbe piacere fargli un regalo”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio