Fausto Pepe 12/10/2018   11:55 1641

Vicenda Amts. Pepe torna ad attaccare e pone domande ad Amministrazione Mastella


Le domande di Pepe all’Amministrazione Mastella.

Fausto Pepe torna sulla questione AMTS anche sulla sentenza della Corte di Cassazione e la sospensiva sul fallimento. Pepe, vorrebbe lanciare alcuni quesiti all’Amministraziine.

“Continua un silenzio assordante - scrive Pepe - da parte di molti. Se fossi in amministrazione, ma non lo sono, porrei queste semplici domande al Sindaco Mastella:
1) Il Comune di Benevento, piuttosto che la curatela, ha sottoscritto con la società Trotta bus contratti a prezzi congrui per La concessione in uso del parco autobus e autoveicoli della società AMTS?
2) Se il Comune di Benevento, piuttosto che la curatela, ha sottoscritto tali contratti, è stata redatta una apposita stima o una perizia, che possa assicurare la congruità dei prezzi per l'uso di tali beni? E tale eventuale contratto, disciplina tutti i beni oppure solo parte di essi?
3) Il Comune di Benevento, piuttosto che la curatela, ha sottoscritto contratti con la società Trotta bus per l'uso dei mobili e arredi o per la loro cessione, di proprietà della AMTS?
4) Il Comune di Benevento, piuttosto che la curatela, ha predisposto una relazione per attestare la congruità di tali prezzi per l’uso o la cessione di mobili e arredi?
5) Perché da tempo non si vede più in Città il bus, denominato gran turismo, di proprietà della AMTS?
6) Se tale bus granturismo è stato venduto, piuttosto che concesso in uso a terzi o a Trotta bus, a quale prezzo e con quale stima di congruità?
7) Qualcuno ha riconosciuto alla AMTS ristori per le migliorie apportate al deposito di via Santa colomba e agli altri immobili di proprietà del Comune che sono stati concessi alla Trotta bus, contabilizzati nelle immobilizzazioni immateriali ( migliorie su beni di terzi )?
8) Nel parcheggio di Porta Rufina la AMTS ha eseguito lavori e interventi di manutenzione, sono stati riconosciuti congrui ristori?
9) I beni immobili impegnati dalla precedente Amministrazione a tutela di AMTS e dei creditori, con atti ammnistrativi mai revocati, sono ancora finalizzati a tale disponibilità?
Vale la pena ricordare che se per qualche attività non è stata assicurata la congrua remunerazione o ristoro, o anche se beni immobili sono stati distratti per altri scopi, ci potrebbe essere un palese danno, per “distrazione”, alla AMTS ed ai suoi creditori”. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento