Roberto Venturato 16/02/2019   17:23 2852

Venturato: "Cittadella meritava di vincere, obiettivo play off"


Sul Benevento: "Squadra forte composta da giocatori importanti". 

Il primo a raggiungere la sala stampa al termine di Benevento - Cittadella è Roberto Venturato, tecnico dei granata, che ha commentato il match del Ciro Vigorito. “Siamo una squadra che gioca a calcio ed ama farlo contro tutti anche se, ora, ci manca il risultato. Oggi, se c’era una squadra che doveva vincere quella era il Cittadella. Non siamo stati bravi a concretizzare le tante occasioni avute ma non demordiamo. Andremo avanti con serenità, calma e lucidità per riuscire ad ottenere risultati”.

Sul goal subito fa mea culpa. “Il gol del Benevento è frutto di un nostro errore. Il Benevento è una squadra forte e capace ed ha assunto un modulo che porta ad essere concreto e a raggiungere il risultato. Noi pensiamo al calcio in maniera diversa, vogliamo essere propositivi e fare la gara così come abbiamo cercato di fare oggi. Ora, dobbiamo solo continuare a credere in quello che facciamo, lavorare con maggiore attenzione ed applicazione”.

Futuro. “Il nostro obiettivo è quello di rimanere nella parte sinistra della classifica e centrare i play off. Sul Benevento non esprimo pareri. È una squadra forte con giocatori bravi”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Serie B