Assunta Tartaglione 23/10/2018   19:16 2049

Vandalizzata sede PD, Tartaglione: "Siamo vicini a Montesarchio e a tutto il partito sannita"


"Siamo sicuri che partito andrà avanti con ancora maggiore determinazione e coraggio nel lavoro che svolge quotidianamente sul territorio".

"Un abbraccio a tutti gli iscritti, al segretario Luigi Parente e alla comunità democratica di Montesarchio per il vile atto vandalico con il quale è stata devastata la sede del circolo cittadino. Purtroppo si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo, nel Sannio, in Campania e in Italia, frutto di un clima di odio, di intolleranza e di violenza che va fermato al più presto". 

Queste le parole di Assunta Tartaglione segretario regionale del Partito Democratico a poche ore dall'atto vandalico che ha distrutto l'ingresso del circolo Dem di Montesarchio(LEGGI QUI) e che ha suscitato una serie di prese di posizioni. 

"Spetterà alle forze dell’ordine - ha aggiunto - fare chiarezza sull’accaduto e individuare i responsabili, ma tocca alla politica ribadire con forza che colpendo una sede di partito si limita il confronto e il dibattito, che sono alla base della nostra democrazia. Siamo vicini al Pd di Montesarchio e a tutto il partito sannita che, siamo certi, andrà avanti con ancora maggiore determinazione e coraggio nel lavoro che svolge quotidianamente sul territorio".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni