La sede del Dipartimento DEMM - Palazzo De Simone 18/06/2018   11:16 2236

Universita', oggi la presentazione del "Rapporto sull'economia Campana"


A Palazzo De Simone la presentazione del rapporto sull'economia Campana. A seguire una tavola rotonda.

Questo pomeriggio alle ore 15.30 sarà presentato in Piazza Arechi II, il rapporto sull’Economia Campana. La giornata sarà aperta dai saluti di Filippo De Rossi, Rettore dell'ateneo del Sannio, di Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM e del direttore della sede di Napoli di Banca d'Italia Antonio Cinque.

Il rapporto sarà presentato da Paolo Emilio Mistrulli e da Demetrio Alampi, entrambi della Divisione Analisi e Ricerca Economia Territoriale della Sede di Napoli della Banca d'Italia, oltre che curatori del rapporto.

Seguirà una tavola rotonda organizzata e presieduta da Antonella Malinconico professore di Economia degli intermediari finanziari dell’Università del Sannio, alla quale prenderanno parte il presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini, il direttore dell’Osservatorio Banche – Imprese Antonio Corvino, il direttore della Scuola di governo del territorio e professore di economia politica dell’Università del Sannio Riccardo Realfonzo ed il professore di economia politica Domenico Scalera dello stesso ateneo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni