Giuseppe Petito, Presidente Pro Loco Samnium 07/09/2017   14:44 6312

Un sannita al vertice di Aicast Turismo


Giuseppe Petito alla presidenza interprovinciale della federazione Turismo.

Giuseppe Petito è il presidente di Aicast Turismo, la federazione del turismo di Aicast. E’ stato eletto il giorno 6 settembre dalla Giunta esecutiva di Aicast Interarea Metropolitana Avellino Benevento Salerno. Il neo presidente, già al vertice di una Pro Loco cittadina, vede così riconosciute la competenza, la passione e la professionalità che ha maturato negli anni nel settore del turismo.

Nel suo intervento, Giuseppe Petito, ha rimarcato sull’operatività di Aicast, “struttura fortemente operativa sul territorio regionale con azioni improntate ai principi della democrazia, della libertà e del federalismo nel pieno rispetto dei principi di trasparenza, integrità e partecipazione volti ad una democrazia politica ed economica associativa”. Faranno parte della squadra di Aicast Turismo il vice presidente Augusto Maffei, il segretario generale Loredana Tomaciello insieme a Fortuna Raffio, Maurizio Barbieri, Anna Grazia Marchese e Michele Graziano.

Petito ha promesso di continuare a perseguire l’obiettivo di una Aicast che, partendo proprio dalla Campania, “continuerà ad essere il faro dell’economia e del tessuto imprenditoriale garantendo le condizioni per rafforzare la competitività economico-sociale in campo turisticoò Sarà, però, importante continuare ad essere capaci di innovare, informare, essere dinamici nelle proposte, attraverso una associazione che abbia cura ed attenzione soprattutto dell’associato” ha terminato Giuseppe Petito.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Turismo