Il cast con Emilio Fallarino 20/09/2018   12:7 5867

Un beneventano nel cast della fiction di Rai1 "La vita promessa"


Si tratta di Emilio Fallarino che ha partecipato alla fiction diretta da Ricky Tognazzi.

“La vita promessa”, con la regia di Ricky Tognazzi, ed attori del calibro di Luisa Ranieri, Lina Sastri, Francesco Arca, Cristiano Caccamo, Primo Reggiani, Thomas Trabacchi, Miriam Dalmazio, Francesca Di Maggio, Viottorio Magazzù, Giuseppe Spata ed il nostro Emilio Fallarino, è la storia di una famiglia siciliana costretta ad emigrare in America per salvarsi dalla vendetta della mafia.

Emilio Fallarino, accanto ad una grandiosa Luisa Ranieri (Carmela) interpreta magistralmente la parte di Rocco, figlio di Carmela, menomato a causa delle violenze subite da parte degli scagnozzi del mafioso Spano’, interpretato da Francesco Arca. Emilio Fallarino, un bravissimo attore, figlio della nostra terra, il quale presta volto e anima a Rocco, personaggio difficilissimo anche per i più esperti, dandogli una credibilità da attore navigato, pur essendo un giovane artista emergente. E’ qui che Emilio dimostra tutta la sua bravura, frutto di un percorso di studi impegnativo e di altissimo livello, costellato anche da diverse interpretazioni teatrali, terreno adatto solo ai più talentuosi.

Emilio Fallarino durante l’impegnativo percorso artistico non ha, fra l’altro, mancato di porre la sua arte anche a servizio di progetti di volontariato sull’attualissimo e delicato tema del Bullismo e Cyberbullismo, proprio nelle scuole di Benevento e provincia. Emilio Fallarino, beneventano da ben 16 generazioni, ha l’orgoglio e la fortuna, in questa fiction, di ripercorrere l’esperienza del suo bisnonno Fallarino Luigi Vincenzo Giovanni che sbarcò nel porto di Ellis Island-New York, dapprima nel 1907 e poi nel 1914.

“La vita promessa”, già in onda il 16 e 17 settembre, ha registrato sin da subito un boom di ascolti con altissime punte di share. Altre due puntate saranno trasmesse lunedì 24 settembre e lunedì 1 ottobre 2018. Orgogliosi di avere un sannita nel cast di affermati artisti del miglior cinema italiano, giungano ad Emilio i nostri complimenti per il meritato successo e gli auguri per una carriera sempre più in ascesa. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Cinema