Giovanni Fantasia (primo da sinistra), Clemente Mastella e Bruno Fragnito 15/12/2018   19:4 3913

Benevento. La Uil difende il Comandante della Polizia Municipale: "Nella busta paga di dicembre i compensi per i servizi ai privati"


La Uil fa quadrato intorno al Comandante del Corpo Giovanni Fantasia e dichiara che i compensi agli agenti della Municipale per i servizi resi a favore dei privati saranno inclusi in busta paga a dicembre.

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento informa che i compensi agli operatori del Corpo di polizia municipale di Benevento di cui alla determinazione n. 164 del 7.12.2018, relativi ai servizi resi a favore dei privati, verranno liquidati con la busta paga del mese di dicembre 2018. La somma complessiva da liquidare ammonta a € 8.689,25 lordi e riguarda n. 22 unità lavorative. 

antonio pagliuca“Anche questa scusa per attaccare ingiustamente il Comandante del Corpo Giovanni Fantasia – osserva Antonio Pagliuca (Uil Fpl Bn) – è venuta meno. Nel Settore della municipale tutte le pendenze arretrate sono state soddisfatte e, quindi, le continue levate di scudi appaiono veramente inammissibili”.



 16/12/2018 19:15
Stai leggendo un articolo di > Sindacati