Rugby. Dragoni Sanniti 17/10/2018   17:18 3153

Tris di vittorie per i Dragoni Sanniti


Nel weekend appena trascorso i Dragoni Sanniti hanno fatto il pieno con tutte le categorie schierate in campo. La nuova stagione rugbistica non poteva iniziare nel migliore dei modi: tre vittorie su tre partite, questo è il bottino conquistato.

I ragazzi dell'under 16, guidati da Angelo Ciampi coadiuvato da Gerardo Cifiello, hanno conquistato la vittoria per 24 a 19 sui pari età di Campobasso. Ha vinto anche la formazioneUnder 18, guidata da Franco Cioffi . Anche se, occorre precisare che si è giocata un'amichevole poiché la partita era stata vinta a tavolino per mancanza del numero minimo di giocatori in campo. Si vince anche in Serie C1  dove i ragazzi del coach Fallarino hanno battuto il Napoli Afragola.

Davanti ad un caloroso pubblico impaziente per l'inizio del campionato, i Dragoni hanno disputato una partita abbastanza equilibrata. Subito in vantaggio, i rossoneri hanno tenuto le redini della partita per tutto il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco ci sono stati più errori, soprattutto in fase di passaggio. Questo ha permesso alla squadra avversaria di conquistare terreno e accorciare le distanze. Risultato finale 25 a 18 per la squadra Sangiorgese.

Questo il commento del presidente Pepe:"Bella domenica per i nostri colori, onorati da tutti i nostri atleti con impegno e grinta. Grande ammirazione per le squadre avversarie. In particolare per il Torre del Greco, che nonostante la sua momentanea difficoltà a schierare la sua under18, ci ha onorato della sua presenza permettendo ai ragazzi di divertirsi aldilà del risultato."

Prossimi appuntamenti: domenica 21 ottobre. I Dragoni incontreranno il IV Circolo sia per la categoria Under 16, sia per la serie C1; l'under 18, invece, incontrerà La Partenope.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Rugby