Pronto soccorso Ospedale Rummo 23/10/2016   11:45 3715

Torrecuso. Lite in centro di accoglienza, 26enne somalo ferisce con un coltello giovane malese


Una lite tra immigrati in un centro di accoglienza di Torrecuso, ha portato alla denuncia di un 26enne somalo. Un giovane malese invece ha dovuto ricorrere alle cure mediche, ne avrà per 21 giorni.

Nella tarda serata di ieri, i Militari della Stazione Carabinieri di Paupisi unitamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, sono dovuti intervenire all’interno del centro di accoglienza per rifugiati politi e richiedenti asilo “Ocone Benedetta 1”, di località Pezze a Torrecuso.

Poco prima, infatti, M.A.M. somalo 26enne e S.B. malese 20enne, che presentava ferita alla testa e per questo trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile Rummo di Benevento, avevano avuto una discussione animata, per motivi di convivenza.

Nella circostanza, i Militari hanno accertato che M.A.M. aveva colpito S.B., impossessandosi di un coltello da cucina, con lama lunga cm 7, rinvenuto ancora macchiato di sangue, nel corso della perquisizione al suo posto letto, fra gli effetti personali unitamente a grammi 2 di hashish e grammi 3 di marjiuana. Il tutto è stato poi sottoposto a sequestro mentre M.A.M. è stato deferito in stato di libertà per le lesioni arrecate.

Il giovane malese invece, non in pericolo di vita, dopo le cure mediche è stato dimesso. Ha riportato una ferita da taglio alla testa con ematoma sottogaleare esteso parietale sinistro e giudicato guaribile in 21 giorni.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca