Telese Terme. Uomo si getta nel lago, partono le ricerche dei Vigili del Fuoco 18/06/2018   20:48 22582

Telese Terme. Uomo si getta nel lago: recuperato corpo senza vita


L'allarme è scattato poco dopo le 17.30 da parte dei familiari che hanno chiesto aiuto ai Vigili Urbani.

Le ricerche del giovane sono scattate nel pomeriggio di oggi, dopo che sui social era apparso un post di addio agli amici in cui l'uomo - un 37enne del posto - ha scritto "mi butto nel lago". Ad essere allertati per primi gli agenti della locale Polizia Municipale che hanno poi fatto scattare l'allarme. 

Immediato l'avvio delle ricerche lungo le sponde del lago. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che stanno lavorando insieme ai sommozzatori nelle acque del lago alla ricerca dei un eventuale corpo. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia di Stato, ricerche estese anche alle arterie del centro telesino. Nel frattempo, la strada intorno al Lago è stata chiusa ed il traffico deviato.

Aggiornamento ore 21:50.
Al momento il traffico è ancora bloccato e scorre attraverso la deviazione. I sommozzatori dei Caschi Rossi stanno ancora scandagliando le acque del Lago alla ricerca di un eventuale corpo. Sul posto è giunta anche la famiglia, ovviamente in preda al dolore ed alla disperazione. Avviate le indagini del caso.

Aggiornamento ore 22.15
I sommozzatori, sembrerebbero aver indivuato un corpo nelle acque dell'invaso, ora sarebbero in corso le operazioni di imbragaggio.

Aggiornamento ore 22.30
Tragico epilogo della vicenda. Il corpo recuperato sembrerebbe con ogni probabilità quello del 37enne. Ora la salma la sará trasportata presso l'obitorio dell'Ospedale Rummo di Benevento per la visita autoptica e gli esami del caso.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca