Telese Terme. Oggetti atti allo scasso sequestrati dalla Polizia 15/01/2019   18:7 3114

Telese Terme. Pregiudicato napoletano denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso


Due persone sospette che si aggiravano nella centrale via Roma a bordo di un Fiat Doblò di colore bianco, sono state bloccate nella serata di ieri, dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme.

I due napoletani, notati dagli equipaggi impegnati nell’ambito di un servizio mirato volto al contrasto dei reati predatori, oltre a essere sprovvisti di documenti di riconoscimento, sono risultati gravati da numerosi precedenti per furto e per altri reati contro il patrimonio. Dalla perquisizione effettuata dagli agenti, sono stati rinvenuti occultati all'interno del veicolo vari oggetti atto allo scasso che sono stati successivamente posti sotto sequestro.

I due fermati sono stati quindi condotti pressi gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito e sottoposti a fotosegnalamento. L’autista, non riuscendo a fornire spiegazioni plausibili circa il possesso del materiale ritrovato nel veicolo, è stato deferito per possesso ingiustificato di materiale atto allo scasso. Viste le dichiarazioni evasive e contrastanti circa la loro presenza sul territorio, per i due pregiudicati è stata proposta l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per due anni.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca