fragneto monforte 12/10/2017   16:29 1437

Tecnologie Optoelettroniche Made in Sannio, workshop a Fragneto Monforte


Al tavolo parteciperanno anche esponenti dell'oncologia, della politica e delle associazioni industriali della provincia di Benevento.

Sabato 14 ottobre 2017, alle ore 10, presso la Sala consiliare del Comune di Fragneto Monforte, nell'ambito del XXXI Raduno Internazionale delle Mongolfiere, si terrà il workshop "Tecnologie Optoelettroniche Made in Sannio", a cura del Prof. Antonello Cutolo e del Prof. Andrea Cusano, docenti di Elettronica e Fotonica presso il Dipartimento d’Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento.

Nel corso dell'incontro che verterà sul tema "Il Sannio leader internazionale nella fotonica per nuove applicazioni industriali ed oncologiche con ricadute territoriali ed occupazionali", saranno presentati i principali progetti e le più importanti collaborazioni del gruppo di ricercatori sanniti, al fine di rafforzare la sinergia tra il mondo accademico, industriale ed istituzionale e di promuovere l'internazionalizzazione del Sannio e delle sue competenze scientifiche.

Al tavolo tecnico, oltre ai docenti dell'Università degli Studi del Sannio, parteciperanno anche esponenti dell'oncologia, della politica e delle associazioni industriali della provincia di Benevento.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni