"Cavea del teatro romano di Benevento" di Decan - Opera propria. Con licenza CC BY-SA 4.0 tramite Wikimedia Commons - https://commons.wikimedia.org 20/02/2019   10:37 2882

Teatro Romano, sabato appuntamento con "Aperitivo in musica"


Un’occasione per conoscere un luogo di straordinario interesse storico e archeologico, ricco di suggestioni, insieme alle eccellenze del territorio in ambito enogastronomico, dell’accoglienza, della musica e della cultura.

Sabato 23 febbraio 2019, dalle ore 10,30 nel Teatro Romano di Benevento, nuovo appuntamento con Aperitivo in musica che si svolgerà l’ ultimo sabato di ogni mese. L’incontro è organizzato dal Polo Museale della Campania in collaborazione con l’Istituto IPSAR Le Streghe di Benevento, l’Ensamble dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, la Cantina di Solopaca, e Allestimenti Umberto Rossi di Benevento. Aperitivo in musica si collega alle manifestazioni di Benevento Città europea del vino 2019.

Nel Teatro saranno allestiti banchi per la degustazione di vini, presentati dai docenti e dagli allievi dell’Istituto alberghiero, con le musiche dell’Orchestra Filarmonica di Benevento eseguita da: Maja Martini, arpa- Vittorio Coviello, flauto- Agostino Napolitano, clarinetto. Partecipazione con il biglietto di ingresso al sito.

Stai leggendo un articolo di > Enogastronomia e tipicità