Turisti - Benevento 23/10/2017   15:41 3325

Tanti i turisti che lo scorso weekend hanno visitato Benevento - FOTO


Benevento durante lo scorso weekend  è stata presa d’assalto dai turisti.

Gruppi turistici sono arrivati a Benevento da Brindisi, da Bitetto, in provincia di Bari e da Caserta. E ancora diversi gruppi di famiglie ed amici della tifoseria della Fiorentina, che ieri ha giocato contro il Benevento Calcio. Un buon risultato raggiunto, merito della grande sinergia instaurata tra Proloco Samnium, Federturismo Aicast ed agenzie turistiche delle regioni limitrofe.

I turisti, a centinaia, hanno visitato con entusiasmo e curiosità “Janua-Museo delle Streghe”, curato dalla cooperativa Ar.eCa. della responsabile Carmen De Luca. Quest’ultima, soddisfatta della gran folla accorsa a Palazzo Paolo V, ha espresso parole positive per questa forte collaborazione con Giuseppe Petito ed il suo staff.

Dopo aver sostato e pranzato in città, si sono diretti verso la Cantina “la Fortezza” di Torrecuso e verso la città caudina di Airola. Siglato intanto un nuovo accordo di collaborazione con l’agenzia “Ciccimarra Sante Viaggi” di Cisternino, in provincia di Brindisi, già presente da giorni in città, che ha ben accolto la proposta turistica della Proloco Samnium.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Turismo