Successo iniziative AIL: "I nostri volontari, il bene piu' prezioso"
"La nostra città ha scritto ancora una volta una bellissima pagina di solidarietà. Oltre 5.700 stelle di Natale AIL vendute. Oltre 500 volontari impegnati in più di 60 piazze tra Benevento città e la provincia". Così il presidente del Circolo AIL di Benevento, Salvatore Mottola.
"I nostri volontari, il bene più prezioso, pronti ogni anno a sciogliere con un sorriso il freddo gelido che li aspetta inesorabile. Grazie alle aziende locali che sono sempre al nostro fianco e ogni anno ci sostengono con l’acquisto del famoso Panesillo. Grazie ai direttori dei centri commerciali “Leclerc” e “I Sanniti” che ogni anno ci ospitano gratuitamente e permettono la vendita sia delle stelle che delle uova. Grazie ai parroci delle chiese che consentono ai nostri volontari di sostare sul sagrato e avvicinare i sostenitori".
"Grazie a tutti i sindaci che autorizzano l’occupazione del suolo pubblico e permettono ai nostri volontari di allestire delle postazioni, questi i comuni che anche quest’anno hanno camminato al nostro fianco, rendendo possibile un risultato strepitoso" e qui l'elenco sarebbe lungo da riportare perchè sono davvero tanti i comuni sanniti che danno in qualche modo sostegno all'iniziativa, al pari di tanti altri volontari e sostenitori.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Volontariato