Ambulanza del 118 (foto di archivio) 23/02/2016   16:32 21229

Studente del Liceo Artistico si toglie la vita. Tragedia a Bucciano


Dramma questo pomeriggio a Bucciano dove un giovane di 17 anni si è tolto la vita impiccandosi ad un albero.

Probabilmente lo aspettavano per pranzo e non vedendolo rincasare si sono preoccupati. Immediatamente i familiari hanno cominciato a cercare il giovane, un diciassettenne di Bucciano che frequentava il Liceo Artistico di Benevento. Purtroppo le ricerche non sono durate molto. Il corpo del ragazzo era appeso ad un albero poco distante da casa. A fare la tragica scoperta sono stati i genitori dello studente, due insegnanti molto stimati del posto.

Il rinvenimento del corpo senza vita è avvenuto qualche ora fa, poco dopo le 14.00. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, anche i Carabinieri di Airola, il sostituto procuratore Assunta Tillo e il medico legale Monica Fonzo. A loro il compito di capire il perché il 17enne abbia deciso di impiccarsi.

L'intero paese è ora sotto shock e si stringe attorno alla famiglia del giovane, molto conosciuta a Bucciano. Il ragazzo era l'ultimo di tre figli. Sconosciuti al momento le ragione del suicidio.



 23/02/2016 17:20
Stai leggendo un articolo di > Cronaca