Andrea Stramaccioni, allenatore 17/10/2017   20:6 3171

Stramaccioni si scusa con la citta' di Benevento: "Mia nonna e' nata a Cusano Mutri, non era mia intenzione offendere nessuno"


L'allenatore Andrea Stramaccioni porge le sue scuse alla città di Benevento, dopo che alcune sue affermazioni, ritenute offensive nei confronti della città, hanno suscitato la reazione del sindaco Mastella.

Dopo le dichiarazioni del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, al quale non erano andate giù le affermazioni del tecnico dello Sparta Praga, Andrea Stramaccioni, che dopo una gara persa dalla sua squadra aveva affermato: “Non siamo mica il Benevento”; sono prontamente arrivate le scuse del tecnico “Ho nominato il Benevento solo per il fatto che non avesse mai fatto la serie A. Mi scuso per chi si è sentito offeso, non era mia intenzione farlo”. “Mia nonna è nata a Cusano Mutri in provincia di Benevento – ha continuato Stramaccioni – ho tanti parenti lì e lungi da me accusare questa città. Mi riferivo al fatto che si trattasse di un club al suo primo anno di serie A”.

Claudio Donato



 18/10/2017 9:23
Stai leggendo un articolo di > Calcio