Il Comune di Bonea 04/10/2018   19:22 1930

Strade provinciali, Rocca dei Rettori programma doppio intervento a Bonea


L’incontro stamani in Provincia alla Rocca dei Rettori 

Il gruppo “Liberamente per Bonea”, formazione di maggioranza facente capo al sindaco Giampietro Roviezzo, ha commentato con soddisfazione gli esiti dell'incontro sviluppatosi nella mattinata di ieri presso le stanze della Rocca dei Rettori.

“Il Presidente Claudio Ricci, che ringraziamo per la convocazione in Provincia – questo il commento che viene dalla formazione boneana – ha garantito che in tempi più o meno prossimi saranno effettuati interventi su parte della viabilità di competenza provinciale ricadente nel nostro territorio comunale. Tra le azioni che verranno intraprese, in un primo momento, vi saranno quelle riguardanti il ponte di via Carre. Come ci ha fatto presente il Presidente Claudio Ricci, i lavori saranno effettuati già nel corso del prossimo anno solare”.

In programmazione, inoltre – precisano ulteriormente dal gruppo consiliare in questione – figura anche la predisposizione di un quadrivio da realizzarsi all'incrocio tra le vie
Fizzo e Fratta

“Si tratta di un punto molto delicato - precisano da Bonea - che sarà disciplinato attraverso la predisposizione di una rotonda che renderà più sicuri i flussi ed i movimenti dei veicoli in transito”.

Il doppio cantiere non avrà costi in capo alle casse cittadine: tanto la fase della progettazione tecnico-professionale, tanto la materiale esecuzione dell'opera, infatti, saranno concretizzate esclusivamente grazie a risorse che saranno impegnate dalla Rocca dei Rettori.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni