Sede ritiro a Cascia - Foto Benevento Calcio 03/05/2018   20:3 3168

Spal - Benevento. Tante assenze per i giallorossi. Scelta sede per il ritiro estivo


In vista del match di domenica saranno diversi gli assenti tra le fila del Benevento, Diabatè torna a disposizione. 

Se i giallorossi - a Paduli - continuano la preparazione in vista del match di domenica 6 maggio alle ore 15.00 dove al “Mazza” di Ferrara affronteranno la Spal, la società butta le basi per quanto riguarda la prossima stagione. Infatti, il Benevento ha scelto Cascia quale meta per il ritiro precampionato 2018/19.
Gli stregoni, si legge sul sito, “soggiorneranno presso l’Hotel La Corte della famiglia Magrelli da martedì 10 a giovedì 31 luglio. Durante il periodo di romitaggio estivo, gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva. Il calendario delle amichevoli, attualmente in via di definizione, sarà comunicato successivamente”.

Tornando al calcio giocato, De Zerbi dovrà per forza di cose ‘rivedere’ non l’assetto del Benevento ma almeno gli interpreti viste le assenze, di Brignola e Cataldi (squalificati), Tosca e Djuricic (infortunati) oltre ai tanti che ancora affollano l’infermeria. Tornerà invece disponibile Diabatè che potrebbe essere schierato al centro dell’attacco così come Billong potrebbe sostituire Tosca nel pacchetto difensivo.

Definito intanto il direttore di gara per la sfida di domenica. Il fischietto sarà affidato a Marco Guida di Torre Annunziata, a coadiuvarlo Andrea Crispo di Genova e Giorgio Schenone di Genova. Quarto Ufficiale il Eugenio Abbattista di Molfetta. Var e Avar rispettivamente Michael Fabbri di Ravenna e Gianmattia Tasso di La Spezia.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Serie A