Carabinieri 17/10/2018   10:18 2159

Spaccio di droga al Rione Liberta', arrestato pusher su due ruote


Arrestato dai carabinieri metre era in sella alla sua bicicletta.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, i Carabinieri ieri sera intorno alle 22:00 hanno notato in via Cocchia degli strani movimenti di un giovane che in sella ad una bicicletta si muoveva con atteggiamenti sospetti.

Al controllo dei militari il giovane mostrava segni d’insofferenza e nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti all’interno della tasca destra dei pantaloni, tre involucri contenenti hashish dal peso complessivo di circa dieci grammi e una somma di denaro pari a circa 140 euro di banconote di piccolo taglio.

Subito l’attività di ricerca è stata estesa anche all’abitazione del giovane in via Napoli dove i Carabinieri hanno trovato altri 22 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento delle singole dosi fra cui un coltello con evidenti infiorescenza sulla lama, un bilancino di precisione, un clinder con all’interno due grammi di marijuana oltre alla somma di novanta euro sempre in banconote di piccolo taglio.

Il giovane tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sentito il magistrato di turno, la dott. essa Felaco, è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono state sottoposti a sequestro unitamente al denaro rinvenuto perché si ritiene siano provento di furto. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca