Spacciava droga davanti al Liceo Artistico. Una 19enne bloccata dalla Polizia
E’ stata fermata dalla Squadra Mobile della Questura di Benevento mentre stava spacciando hashish davanti al Liceo Artistico di Via Tiengo a Benevento. Si tratta di una 19enne denunciata a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La ragazza è stata notata dagli agenti della Polizia mentre era attorniata da un gruppo di coetanei.
Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di 3 grammi di hashish frazionati in 5 pezzettini pronti per la cessione e custoditi all’interno di un contenitore di plastica. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nel cassetto della scrivania della camera da letto della giovane è stato rinvenuto un altro contenitore in plastica, simile al primo, contenente 8,59 grammi sempre di hashish.
L’operazione è avvenuta ieri mattina nell’ambito di specifici servizi di Polizia Giudiziaria opportunamente predisposti dal dirigente della Squadra Mobile, Giuseppe Moschella, miranti alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga nei pressi e all’interno degli istituti scolastici del capoluogo sannita.
13/10/2009 14:15
Stai leggendo un articolo di >