SG Volley sul campo di Pomigliano d'Arco 15/10/2017   18:22 2262

SG Volley centra la vittoria sul campo di Pomigliano d'Arco


Le diavole rosse dell'SG Volley s'impongono per 3-2 sul campo di Pomigliano d'Arco, contro il Volley Ball 70, nella prima di campionato, soffrendo ma tirando fuori la grinta e la voglia di vincere a tutti i costi, chiesti dalla dirigenza.

Primi 2 punti in cassaforte, ma aldilà del risultato ciò che viene fuori dalla disamina della gara, da parte del Mister Iarrobino è prima di tutto l'atteggiamento messo in campo dalla squadra.

Sotto 2-0, le ragazze dell'SG Volley a partire dal terzo set sono venuti fuori con orgoglio e cattiveria agonistica, seppur evidenziando più di una pecca, su cui bisognerà lavorare in settimana, in vista dell'impegno casalingo di sabato prossimo.

Una gara da leggere sotto due punti di vista, quella delle diavole rosse di San Giorgio del Sannio. Se da un lato infatti, si è vista la capacità di uscire da situazioni pericolose, volgendole a proprio favore, dall'altro la difesa resta una grande incognita, dal momento che una squadra con obiettivi ambiziosi non può assolutamente permettersi svarioni del genere.

Resta in ogni caso la soddisfazione per i primi 2 punti portati a casa, e la consapevolezza da parte della società e della squadra che le potenzialità per fare bene quest'anno ci sono, al netto di qualche errore di troppo.

Martedì la ripresa della preparazione in vista dell'esordio casalingo di sabato 21 Ottobre, ore 18:30 contro il Gimel S.Agata.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo