Serie B. Al Ciro Vigorito il Benevento sfida la Pro Vercelli. Le probabili formazioni
Saranno circa 8 mila gli spettatori che questa sera assisteranno alla quinta di campionato tra Benevento e Pro Vercelli: sold out la Curva Sud.
Non c’è tempo in Serie B nemmeno di archiviare un match che è già si torna in campo per il primo turno infrasettimanale. Calcio d’inizio stasera alle 20.30 allo Stadio Ciro Vigorito. Un tour de force che vede il Benevento impegnato contro la Pro Vercelli, una “nobile” del calcio che vanta addirittura 7 scudetti.
Questa sera sarà una gara ricca di suggestioni dove i piemontesi sono alla ricerca di punti per smuovere una classifica che di certo non sorride, ultimi a 2 punti in concomitanza con Avellino e Latina, mentre il Benevento vuole confermarsi li in alto e magari accorciare la distanza con il Cittadella primo e proseguire nella striscia positiva di risultati.
In casa giallorossa però è ancora emergenza con Falco, Melara e Ceravolo out. Tra i convocati c’è Puscas che dovrebbe partire dalla panchina. Di fatto dunque Baroni non ha variazioni di sorta da fare e dovrebbe dunque confermare gli 11 di Latina con l’inserimento di Del Pinto per Chibsah
anche in vista del match di sabato al “San Nicola” contro il Bari di Stellone.
Per gli ‘eusebiani’ l’inizio stagione non è stato dei migliori e Moreno Longo trainer dei biancocrociati è ancora alla ricerca di equilibrio e dei tre punti. Longo guarderà la partita dalla tribuna, vista la squalifica, ma i suoi saranno pronti a dar battaglia. Certo è, che qualcosa cambierà nella Pro rispetto al 2 a 0 subito al Picco dallo Spezia. Probabile infatti che davanti a comporre il tridente siano La Mantia e Mustacchio con di fianco uno tra Vajushi ed Ebagua. Nel mezzo mancherà Budel ma è già pronto Castiglia.
Le probabili formazioni
Benevento(4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; De Falco, Del Pinto; Ciciretti, Buzzegoli, Jakimovsky; Cissè. A disposizione: Gori, Camporese, Bagadur, Pezzi, Gyamfi, Pajac, Chibsah, Puscas, Brignola. All. Baroni.
Pro Vercelli(4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Ardizzone, Castiglia, Emmanuello; Mustacchio, La Mantia, Vajushi. A disposizione: Zaccagno, Berra, Palazzi, Morra, Sprocati, Musssmann, Luperto, Altobelli, Ebagua. All. Migliaccio.