Selvaggia Lucarelli stronca l'intervista di Fedez a Belve: "Molto volgare e triste"
La giornalista non ha gradito il tono e i contenuti dell'intervista del rapper a Francesca Fagnani.
Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato critiche all'intervista di Fedez a 'Belve', il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. La giornalista, che ha avuto modo di vedere solo alcune clip, ha definito il tutto come "triste e molto volgare".
"Scopare, il sesso, 'non sapevo', 'io con la mia fondazione invece sono bravo'. È colpa di Damato", ha scritto la Lucarelli su Instagram, riferendosi ad alcuni dei passaggi più discussi dell'intervista. La giornalista ha poi annunciato che nel suo libro, "Il Vaso di Pandoro - Ascesa e caduta dei Ferragnez", presente una ricostruzione molto diversa di tutta la vicenda.
type="text/javascript" src="https://content.viralize.tv/display/?zid=AACC2zpEizjMEYwN&cid=ABA06dB0O4XMqRWs&activation=onload&vip_mode=playing&vip_position=bottom-right">
Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista ha spesso criticato la coppia, in particolare per il modo in cui gestisce la propria vita privata sui social media.
L'intervista di Fedez a 'Belve' ha fatto molto discutere. C'è chi ha apprezzato la sincerità del rapper, mentre altri lo hanno accusato di essere troppo egocentrico e di aver strumentalizzato la sua vita privata per ottenere visibilità.
Staremo a vedere se Fedez replicherà alle critiche di Selvaggia Lucarelli. La loro 'faida' a distanza non sembra destinata a terminare a breve.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Gossip