02/01/2019   9:26 7235

Scontro sulla Tangenziale: un morto e quattro mezzi coinvolti - FOTO


A perdere la vita un 56enne di Pesco Sannita. 

Pesante, pesantissimo, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 8.30, lungo il Raccordo Autostradale di Benevento tra le uscite di Benevento Ovest e Benevento Centro: un morto e due feriti.

A perdere la vita un 56enne di Pesco Sannita. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e spetterà farlo al sostituto procuratore della Procura della Repubblica del capoluogo, Sansobrino, agli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento e ad i sanitari del 118.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione, l’uomo sarebbe stato travolto mentre si trovava al di fuori della sua vettura, a seguito di un tamponamento con un altro veicolo. Nell’incidente, sarebbero diversi I mezzi coinvolti: un Fiat Doblò, un Daihatsu Terios, un Camion ed una Fiat Punto.

In aggiornamento

10.30: due le donne rimaste ferite nell’incidente. Una è stata trasportata presso l’Ospedale Rummo di Benevento mentre l’altra è stata medicata direttamente sul posto dai sanitari. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca