Rugby Quarto Circolo Benevento 03/12/2018   10:7 3992

Sconfitta per il IV Circolo Rugby Benevento


I beneventani hanno affrontato il Rugby San Giorgio del Sannio.

Nel terzo weekend di novembre la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con tre formazioni con tre incontri casalinghi. Il via alle danze l’ha dato la formazione Under 14 che, sabato pomeriggio ha affrontato i pari età del Benevento Rugby.

Nel corso della domenica si sono susseguiti due incontri, della Under 16 prima e della formazione Seniores poi. La formazione Under 16 ha incontrato i pari età della Partenope Rugby, l’incontro è terminato sul punteggio di 19 a 15 per i beneventani.

Alla settima giornata di campionato di C1 per la categoria Seniores il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano, ha incontrato la formazione del Rugby San Giorgio del Sannio. L’incontro ha visto subito i sangiorgesi imporsi con un reparto degli avanti molto più fisico e arrembante. La prima frazione di gioco si è chiusa sul punteggio di 0 a 28 per i sangiorgesi. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno tentato più volte la segnatura trovandola negli ultimi minuti di gioco ed hanno difeso più strenuamente il proprio terreno di gioco. Il risultato finale è stato di 7 a 33 per i sangiorgesi. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Rugby