Centro Schermistico Sannita - Stefano Capitanio 07/11/2017   20:37 3406

Scherma. Stefano Capitanio si distingue nella Prova Circuito Nazionale Master di Spada


Buona prestazione del Centro Schermistico Sannita nella “2a Prova Circuito Nazionale Master di Spada” svoltasi lo scorso weekend a Caserta. La società beneventana grazie allo spadista Stefano Capitanio, ha ottenuto un buon piazzamento. 

Il giovane spadista sannita, alla sua seconda volta in un campionato Master, si è distinto confermando il suo percorso di crescita. Sotto la guida attenta del tecnico nazionale Dino Improta, Capitanio si è misurato contro atleti più esperti mostrando grande sicurezza e padronanza dell’arma.  Per Stefano Capitanio, dunque, è stata un’esperienza importante che gli servirà sicuramente anche in vista della prossima prova di Spada Regionale Assoluti che si terrà a metà dicembre.

Il Centro Schermistico Sannita prosegue la propria attività anche con i più piccoli. Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 18 alle 20, la palestra di Piazza Risorgimento è gremita di ragazze e ragazzi che sotto la guida del tecnico Dino Improta e di Sara Furno si stanno avvicinando allo sport nobile della scherma.

Stai leggendo un articolo di > Sport