Inaugurazione Lega 19/02/2019   15:20 2707

Sant'Agata. Inaugurata la sede della Lega per Salvini Premier


All'inaugurazione hanno partecipato anche il deputato e coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, il coordinatore cittadino Alfonso Marzano, il coordinatore provinciale Luca Ricciardi.

Si è svolta sabato 16 febbraio, l'inaugurazione della sede cittadina della Lega per Salvini Premier a Sant’Agata de' Goti. "Abbiamo registrato una enorme partecipazione e tanto entusiasmo da parte dei cittadini e dei militanti presenti - spiega Marzano coordinatore del movimento salviniano del centro saticulano - l’apertura di questa sede restituisce dopo circa 15 anni alla città un punto di riferimento a tutti i cittadini che vogliono avere un filo diretto con le dinamiche di politica nazionale".

All'inaugurazione hanno partecipato anche il deputato e coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, il coordinatore cittadino Alfonso Marzano, il coordinatore provinciale Luca Ricciardi. Stoccate anche al PD: "C’è un gruppo forte - aggiunge - e tanto entusiasmo per il cambiamento. Le roccaforti del PD stanno cadendo ad una ad una, vedi il Friuli Venezia Giulia e l’Abruzzo. Il dissesto dichiarato dall’amministrazione Valentino ne certifica il fallimento e il capolinea politico amministrativo. Sant’Agata è emarginata da qualsiasi circuito e da qualsiasi canale dello sviluppo".

"Vogliamo contribuire al cambiamento - fa sapere il locale leader del carroccio - anche a Sant’Agata a partire dalle prossime amministrative. Ringrazio il partito provinciale nella persona del coordinatore Luca Ricciardi per la vicinanza alla nostra azione politica qui a Sant’Agata de' Goti e per la carica di entusiasmo e mobilitazione che sta diffondendo nel nostro Sannio. Ringraziamo inoltre il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, autore di questa crescita verticale del consenso in Campania, che ha portato all’assemblea le attività della Lega al governo del Paese".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni