S.Agata dei Goti - Palazzo San Francesco, sede del Comune 01/03/2018   16:51 3052

Sant'Agata de' Goti, aperti i termini per la presentazione delle domande per i buoni libro


Le richieste per i Buoni Libro possono essere presentate dai genitori degli studenti o dagli studenti stessi se maggiorenni.

Il sindaco Carmine Valentino e l'assessore alla Pubblica Istruzione Giovannina Piccoli rendono noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative ai contribuiti regionali Buoni Libro anno scolastico 2017/2018.  Le richieste per i Buoni Libro possono essere presentate dai genitori degli studenti o dagli studenti stessi se maggiorenni a favore degli alunni che sono iscritti e frequentano, per l’anno scolastico 2017/18 le scuole secondarie di primo e secondo grado (ex Scuole Medie ed Ex Istituti Superiori) del territorio comunale di Sant’Agata de’Goti.

Ai benefici di cui sopra potranno accedere i soli nuclei familiari con situazione economica equivalente (risultante da certificazione ISE/ISEE anno 2017) non superiore ad € 10.633,00. Per i nuclei familiari il cui reddito per l’anno 2017 è pari ad € 0(zero), si dovrà allegare attestazione e quantificazione, pena l’esclusione dal beneficio, delle fonti e mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento. La relativa modulistica è disponibile presso tutte le scuole del territorio comunale interessate ed è altresì scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente http//www.santagatadegoti.net.

Le istanze vanno presentate esclusivamente alle segreterie delle scuole di appartenenza, entro e non oltre il prossimo 30 aprile 2017. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune chiamando il numero 0823 718215. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Scuola