Sanniti Five Soccer 22/03/2017   7:38 1970

Sanniti Five Soccer, settimo successo di fila: sconfitto anche il Calvi


Continua la marcia spedita dei Sanniti Five Soccer che nella serata di ieri, nell’anticipo del turno infrasettimanale, con le altre gare in programma tra stasera e domani, ha superato al Palatedeschi il Calvi con il risultato di 3-1.

Un successo che consente alla truppa del duo Pellegrino – Bovio di salire a quota quarantadue e in attesa della gara dell’Agostino Lettieri di guadagnare, almeno momentaneamente, la vetta della classifica.

A sbloccare la contesa, al 23’ è stato De Crosta e due minuti più tardi è arrivato il raddoppio ad opera di De Luca. Gli ospiti hanno poi accorciato le distanze, ma a ristabilire il doppio vantaggio ci ha pensato al 15’ della ripresa De Franco, con il risultato di 3-1 che si è protratto sino al triplice fischio.

“I ragazzi hanno mostrato il giusto atteggiamento – afferma mister Tiziano Bovio – e hanno avuto il controllo del match sin dalle prime battute. Nella prima parte abbiamo concesso davvero poco ai nostri avversari, poi nella ripresa abbiamo saputo soffrire la superiorità numerica degli avversari, dovuta al portiere in movimento. Faccio i complimenti al Calvi e a mister Catalano per quanto dimostrato e tornando alla mia squadra ringrazio l’intero gruppo che mi ha permesso di festeggiare nei migliori dei modi il mio compleanno. Un ringraziamento particolare va ovviamente a mister Pellegrino.


Sanniti Five Soccer – Calvi 3-1
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Repola, Pastore, Aquino, Lanni F., De Franco. Subentrati: Lanni A., De Luca, Abate, De Crosta, Russo. All.: Pelleg

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5