Sanniti Five Soccer 2017 15/12/2017   18:21 2238

Sanniti Five Soccer, al PalaTedeschi arriva il Folgore San Vincenzo


De Santis: “bisogna vincerla in modo tale da conquistare punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo”.

Dopo la sconfitta di sabato scorso a Vitulazio per opera dello Sport & Vita, questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.00, i Sanniti Five Soccer torneranno in campo e al PalaTedeschi arriva il Folgore San Vincenzo.

“Quella di stasera è una partita per noi molto importante – afferma Danilo De Santis – e bisogna vincerla in modo tale da conquistare punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo, rappresentato dalla salvezza tranquilla. Questo per me è il secondo anno nella famiglia dei Sanniti e ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per aver creduto in me facendomi esordire anche con la prima squadra. Un ringraziamento particolare lo merita anche il nostro preparatore dei portieri, i cui insegnamenti durante gli allenamenti settimanali mi stanno aiutando a crescere. Il mio intento è quello di continuare su questa strada perché voglio continuare a difendere i pali di questa società”. 

Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5