Sanniti Five Soccer 23/09/2017   11:24 1766

Sanniti Five Soccer, giallorossi eliminati dalla Coppa. La Libertas Cerreto si impone per 4 a3


I padroni di casa si illudono grazie al doppio vantaggio di Lanni e Landolfi, poi gli ospiti espugnano il Palatedeschi.

Nella serata di ieri, al Palatedeschi, i Sanniti Five Soccer hanno affrontato la Libertas Cerreto, nella gara valevole per il ritorno del primo turno di Coppa Italia e così come accaduto nel match d’andata i giallorossi sono stati sconfitti con il risultato di 4-3, venendo di fatto eliminati dalla manifestazione tricolore. L’iniziale vantaggio di Lanni, arrivato dopo appena tre minuti, e il raddoppio siglato da Landolfi al 17’, si sono rivelati soltanto un’illusione, con gli ospiti che al 19’ hanno accorciato le distanze. A ristabilire le due reti di differenza, al 30’, ci ha pensato De Luca, ma nella ripresa la formazione allenata dal tecnico Ventimiglia, complice anche l’inferiorità numerica dei Sanniti, con Raffio espulso dal direttore di gara, hanno messo in atto una vera rimonta, culminata con il gol vittoria giunto al 26’. I marcatori per la Libertas Cerreto sono stati Vito, Mannato e Mercone(doppietta). 

“Sono molto deluso dal risultato – afferma mister Benito Pellegrino – perché complice nella ripresa un vero e proprio blackout abbiamo sciupato quanto di buono fatto nella prima frazione. Nella ripresa ciò che abbiamo sofferto maggiormente è stato il loro eccessivo pressing e l’inesperienza di qualche nostro elemento. In queste due partite abbiamo comunque dimostrato di esserci e dobbiamo quindi migliorare sotto qualche aspetto, come la gestione della palla e una maggiore tranquillità in alcuni momenti della gara”.

Dello stesso pensiero anche l’altro allenatore, Tiziano Bovio: “Nonostante la sconfitta, quello di ieri sera è stato comunque un buon test che ci ha fornito delle indicazioni su dove bisogna migliorare in vista del campionato che inizierà tra due settimane. Complimenti al Cerreto per averci creduto sino all’ultimo istante”.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5