Sanniti - Campana 27/02/2017   9:5 2039

Sanniti Five Soccer, il derby e' tuo: Campana Futsal sconfitto 5 a 2


Va ai Sanniti Five Soccer il derby cittadino con il Campana Futsal. I giallorossi hanno battuto i grigi per 5 a 2.

Con una prestazione semplicemente perfetta i Sanniti Five Soccer si sono aggiudicati l’atteso derby di questo pomeriggio al Palatedeschi contro la Campana Futsal, sconfitta con il risultato di 5-2. Un match che non ha affatto deluso le attese e che si è sbloccato grazie al rigore realizzato da Mirko Federici. Sul finire della prima frazione gli ospiti sono pervenuti al pareggio.

Ciò non ha demoralizzato la truppa di mister Corino che nella ripresa è andata subito due volte a segno grazie alla doppietta di Angelo De Crosta. A seguire c’è stato il 3-2 della Campana, ma a smorzare definitivamente le speranze di rimonta sono stati Michele Abate e Pino Muscetti, con quest’ultimo andato a segno dalla lunga distanza. Un successo che consente ai Sanniti di salire a quota trenta punti e di ridurre quindi a due le lunghezze di distanza proprio dalla Campana.

“Oggi era fondamentale la vittoria – sostiene il segretario Fabio Sorice – in modo tale da poter continuare a lottare per il primo posto. Purtroppo abbiamo avuto un girone d’andata non esaltante, ma stasera abbiamo offerto davvero una grande prova, con i ragazzi che hanno lottato su ogni pallone. Quella di oggi è la vittoria del gruppo che ha mostrato un grande spirito combattivo. Domenica prossima ci attende un altro derby difficilissimo, contro il Benevento Futsal, e fondamentale sarà dare seguito alla vittoria di oggi. Questo successo è dedicato al papà di Loris Iannotti, il capitano della formazione Juniores, il quale sta combattendo una dura battaglia”. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5