Droga SST 01/12/2018   18:20 3861

San Salvatore Telesino, in possesso di 40 grammi di marijuana: denunciato


Si tratta di un 25enne napoletano con diversi precedenti denunciato dalla Polizia di Stato sia per spaccio che per porto ingiustificato di arma da taglio.

Continua senza sosta l’intensificazione dei controlli da parte della Polizia di Stato in tutto il territorio della Valle Telesina così come disposto dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai volti al contrasto di specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e di illegalità quali i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il dispositivo, che ha interessato in particolare i comuni di Faicchio e San Salvatore Telesino, è stato attuato con un attività sinergica del personale della Questura di Benevento, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme e degli operatori del Reparto Prevenzione Crimine “Campania”.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo fissi e dinamici sia in ambito cittadino che presso i luoghi ritenuti più sensibili e lungo le arterie stradali di accesso dalle vicine province di Napoli e Caserta. Questa mattina, nel corso dei controlli, i poliziotti hanno intercettato nel comune di San Salvatore Telesino una moto di grossa cilindrata con alla guida un uomo che si aggirava con fare sospetto e che alla vista degli agenti ha cercato repentinamente di sottrarsi al fermo.

Insospettiti da questo atteggiamento gli agenti hanno fermato l'uomo e dalle prime verifiche effettuate è risultato essere un 25enne della provincia di Napoli con a carico numerosi precedenti di polizia e in possesso di 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello che sono stati subito posti sotto sequestro. Alla luce di quanto rinvenuto è stato quindi deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto ingiustificato di arma da taglio.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca