Controlli Carabinieri 25/09/2016   16:29 7964

San Salvatore Telesino. Colpo dei ladri in un centro commericiale. Rubati soldi e oggetti


Furto nel corso della notte in una struttura commerciale specializzata nella vendita di prodotti, oggetti per la casa, l'arredo e utensileria a San Salvatore Telesino.

Colpo nella notte in un noto centro commerciale di oggetti, prodotti, arredo per la casa ed utensileria sito nella zona industriale di San Salvatore Telesino. Probabilmente tra le 4.00 e le 5.00 di questa notte quattro persone a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno del centro razziando quanto contenuto all’interno dei registratori di cassa, da una prima stima la cifra si aggirerebbe intorno al migliaio di euro ma la quantificazione totale del furto è ancora in corso. Inoltre, i malviventi avrebbero preso di mira anche un locale commerciale posto nella struttura dal quale avrebbero portato via alcuni oggetti, ma anche in questo caso la stima del danno è in corso.

Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino che dopo i rilievi hanno dato via alle indagini, al vaglio degli inquirenti anche le immagini del sistema di videosorveglianza. 



 26/09/2016 9:34
Stai leggendo un articolo di > Cronaca