Benevento -

 21/09/2007   13:25 1144

San Nicola Manfredi: le indicazioni del Comune sulla raccolta differenziata

Benevento -

Dal prossimo 1° ottobre a San Nicola Manfredi comincerà la raccolta differenziata porta a porta. L’Amministrazione Comunale invita pertanto i cittadini a ritirare gratuitamente dal giorno 25 settembre, presso la Casa Comunale dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, le buste per il conferimento delle varie tipologie di rifiuti: umido, carta e cartone e plastica.

“Dal primo ottobre – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Mario De Vincentiis – i cittadini non troveranno più i cassonetti stradali perché le varie frazioni di rifiuto saranno ritirate in adiacenza alle loro abitazioni”. L’appello è rivolto in particolar modo alla sensibilità della comunità sannicolese.

“Per il raggiungimento dell’efficienza e dell’efficacia del sistema – ha aggiunto - e per la riuscita del progetto è importante e determinante una loro partecipazione attiva”.

Restano fermi il conferimento di vetro, sempre nelle apposite campane monomateriale e di materiale ingombrante per cui è previsto un prelievo quindicinale a richiesta. Per maggiori informazioni: settore manutentivo del Comune, tel. 0824/567013.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >