Rugby IV Circolo Benevento 27/02/2017   8:59 3112

Rugby IV Circolo, vittoria per Under14, sospesa la gara seniores: decidera' giudice sportivo


Nel quarto weekend di febbraio il Rugby Quarto Circolo Benevento avrebbe dovuto affrontare quattro partite con giovanili e Seniores.

Il weekend di gare è cominciato sabato alle 16.30, quando i gialloblu Under 14 guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno sfidato sul campo cittadino di via Compagna i pari età dello Scampia Rugby. Il risultato finale è stato di 60 a 0 per i sanniti. Domenica invece era il turno di Under 16 ed Under 18 impegnate entrambe con i pari età dell’Amatori Napoli Afragola Rugby ma, per rinuncia dei napoletani, le partite non sono state disputate. Il giudice sportivo sicuramente in settimana decreterà il punteggio di 20 a 0 per i sanniti in tutte e due i casi.

Alle ore 14,30 invece la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna ha affrontato la formazione dei Wolves Ospedaletto Rugby. La squadra irpina ha affrontato la partita in 15 unità e nessuna riserva. Al quarto minuto del secondo tempo sul punteggio di 58 a 0 per i sanniti/ufitani, l’arbitro ha registrato l’uscita per infortunio di un irpino ed ha sospeso la gara per mancanza del numero minimo di atleti. Anche in questo caso, il giudice sportivo probabilmente omologherà la gara con il punteggio di 20 a o per i gialloblu.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Rugby