Roma: droga nascosta in bottiglia modificata, arrestato un pusher


La droga era stata nascosta in una bottiglia 'modificata' in modo che a prima vista potesse sembrare una normale bottiglia d'acqua.

All'apparenza sembrava piena d'acqua, ma nello spazio nascosto dall'etichetta era stato ricavato uno scomparto dove nascondeva la droga. I carabinieri della stazione di TivoliTerme hanno arrestato un cittadino di Guidonia Montecelio di 45 anni, pregiudicato e già agli arresti domiciliari, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato inizialmente sorpreso dai militari mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un cliente che è stato segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droga. La perquisizione, scattata nell'abitazione del pregiudicato, ha consentito di recuperare altri 27 grammi di cocaina e 4 grammi di hashish, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza e 500 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio, oltre alla bottiglietta modificata.

Stai leggendo un articolo di > Cronaca Nazionale