Rione Liberta' conclusa l'operazione pulizia degli attivisti: "Nostra risposta a giornate ecologiche"


Dura da giorni ed è incessante il lavoro dell'Assemblea popolare che ha ripulito le aree verdi dalle erbacce e dall'incuria.

Settimo giorno di pulizie per il Rione Libertà,l’azione si è concentrata su piazza San Modesto, iniziativa lanciata dall’omonima Assemblea Popolare insieme al L@P Asilo31 ed al Movimento di Lotta per la Casa ma alla quale hanno partecipato anche IoXBenevento e tanti altri cittadini. A fare il punto della situazione dopo giorni di incessante lavoro è stato poi Pietro Pagliarulo portavoce dell’Assemblea Popolare del Rione Libertà.

“Le nostre non sono passerelle – ha spiegato l'attivista – ma iniziative svolte con amore e dedizione per il nostro rione, al contrario di chi lo abbandona al degrado. L'Amministrazione Comunale ha il dovere di garante pulizia e decoro degli spazi pubblici del rione e non solo. Questa è la nostra risposta alle giornate ecologiche di Mastella, molto simili ad una campagna elettorale, incitiamo l'amministrazione a compiere il suo dovere anziché svolgere inutili teatrini”.

Proprio domani il sindaco Clemente Mastella sarà al Rione Libertà ma lo troverà già completamente pulito.

GUARDA LA FOTOGALLERY

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità