Unifortunato  10/05/2018   9:25 3151

Ricerca, didattica e Terza Missione: bilancio dell'attivita' dell'Unifortunato


Venerdì 11 maggio 2018 alle ore 11.00, l’Università Telematica “Giustino Fortunato” presenterà il bilancio delle attività di Ricerca, Didattica e Terza Missione del triennio 2016-2018 in linea con il sistema di qualità di Ateneo.

L'incontro sul bilancio dell'attività di ricerca si svolgerà nell’ Aula Magna di Viale Raffaele Delcogliano-Benevento. Interverranno i dottor Giovanni Locatelli - Presidente del Consiglio di Amministrazione Unifortunato e il Rettore dell'ateneo telematico, professor Angelo Scala. La Prolusione sarà affidata all’avvocato Ernesto Maria Ruffini - Direttore Agenzie delle Entrate sul tema “Il fisco 2.0”.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, nell’ambito delle attività del progetto di ricerca e di terza missione di Ateneo “L’Optimus princeps. Diritto, religione, amministrazione all’ombra dell’Arco di Traiano” si terrà nell’Aula Magna di Ateneo un convegno dal titolo “Traiano costruttore di strade; la via Traiana e le strade dell’Impero”. Relazioneranno i proff. Giuseppe Ceraudo (Università del Salento), Stefanella Quilici Gigli (Università Suor Orsola Benincasa), Lorenzo Quilici (Università di Bologna), Marcello Spanu (Università di Roma Tre), Emanuela Borgia (Università di Roma “La Sapienza”, Giuseppe Scardozzi (CNR).

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Università, Ricerca