La sede dell'Istituto di credito ad Amorosi 24/08/2016   15:24 23495

Rapina in banca ad Amorosi. I tre responsabili arrestati a Maddaloni


Tre banditi armati di taglierino e con il volto coperto hanno fatto irruzione all'interno di un istituto di credito di Amorosi, arrestati poco nei pressi di Maddaloni. 

Paura stamani ad Amorosi per una rapina effettuata intorno alle 12.00 presso il Banco Popolare di Novara, sito nella centralissima via Roma, da tre persone che a volto coperto ed armate di taglierino hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, i tre una volta entrati all’interno avrebbero minacciato con il taglierino una delle dipendenti che inoltre sarebbe anche rimasta ferita ma non in modo serio e portato via un bottino che si aggirava tra i 4 ed i 5mila euro. Preso il malloppo i banditi si sarebbero poi  allontanati a bordo di una Lancia Y.

Immediato l’allarme con i Carabinieri che si sono immediatamente precipitati sul posto ed avviato le indagini predisponendo anche il cosiddetto piano antirapina. I tre sarebbero poi stati bloccati ed arrestati dopo un po’ a Maddaloni nel casertano, recuperato anche il bottino.



 24/08/2016 16:8
Stai leggendo un articolo di > Cronaca