Carmine Valentino, sindaco di Sant'Agata de'Goti 31/08/2016   18:43 1721

Querelle Mastella - PD. Valentino: "Il sindaco non ha risposto, problema ignorato"


Non accenna a placarsi la querelle nata tra Mastella ed il Partito Democratico sulle due rassegne “Benevento Città Spettacolo” e “Il Crudo e Il Cotto” che in questi giorni animano la città.

“Il sindaco di Benevento ritiene poco serio un atto di sindacato ispettivo del consigliere regionale Mortaruolo il quale, partendo dalla documentata premessa che nel periodo 28 agosto/04 settembre si realizzano, nella città di Benevento, due eventi distinti ma sovrapposti il cui costo complessivo, a carico della Regione, ammonta alla ingente somma di euro cinquecentocinquantacinquemila ha chiesto di conoscere se la rendicontazione sarà unica ovvero distinta per eventi e se la manifestazione del 31 agosto con Marco Travaglio potesse essere ricondotta nell’alveo degli eventi culturali o spettacolari”.

A dirlo in una nota è stato Carmine Valentino segretario provinciale del Partito Democratico che alimenta così la polemica innescatasi tra Clemente Mastella ed i dem dopo l’interrogazione presentata da Mino Mortaruolo sui finanziamenti ricevuti dalla Regione Campania per “Benevento Città Spettacolo” e il “Crudo e il Cotto” e sulla presenza – questa sera – di Marco Travaglio.

“Due semplici domande – continua Valentino – alla prima il sindaco non ha dato risposta. Alla seconda ha replicato, con prosa alluvionale, citando i numerosi ospiti della(e) rassegna(e) iscritti alla ‘famiglia politica’ della sinistra fingendo, in tal modo, di ignorare il problema sollevato. Naturalmente la risposta compete al presidente della Regione e siamo certi che essa sarà in linea con le finalità delle due rassegne e con i principi di rigoroso controllo della spesa pubblica”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni