Benevento Romana 23/04/2018   16:25 3547

Prorogata la Mostra "Benevento Romana"


Prorogata sino al 27 aprile la Mostra "Benevento Romana" presso la Biblioteca Provinciale.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci comunica diavfer accolto le richieste di numerose Scuole che intendevano visitare presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” di Benevento la mostra bibliografica “Benevento Romana”, curata dalla Cooperativa Epsilon ed ha così disposto per la sua proroga per fino al 27 aprile.

La Mostra aveva raccolto nelle scorse settimane un gran numero di visitatori in particolare Allievi di Scuole di ogni ordine e grado; ma alcune prenotazioni non era stato possibile accoglierle e così, anche con la cooperazione della Epsilon, si è potuto protrarre la durata della Mostra che consente di ripercorre la realtà topografica e urbanistica della città romana di Benevento, insieme al profilo storico-istituzionale, facendo ricorso alle prestigiose fonti letterarie presenti in Biblioteca.

La mostra è visitabile negli orari di apertura al pubblico della Biblioteca Provinciale dal lunedì al venerdì 8.30-13; martedì, mercoledì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.45 alle 17.45.

Per prenotare eventuali visite guidate per scolaresche o gruppi è necessario inviare una mail a mediateca@provincia.benevento.it o telefonare allo 0824-21204.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Mostre