Mino Mortaruolo - foto tratta dal profilo Fb 29/06/2018   11:40 2636

Progetto Integrato Giovani del PSR Campania, Mortaruolo: "Differimento tecnico al 9 luglio"


"Consentito a tutti coloro che hanno già avviato la compilazione della domanda sul portale, il completamento dell’iter per il rilascio delle domande di sostegno".

«È stata accolta la mia istanza di proroga delle istanze della misura 4.1.2. relativa agli "Investimenti per il ricambio generazionale nelle aziende agricole e l'inserimento di giovani agricoltori qualificati" e alla tipologia di intervento 6.1.1 per il "Riconoscimento del premio per giovani agricoltori che per la prima volta si insediano come capo azienda agricola" nell'ambito del PSR Campania 2014/2020». Ad annunciarlo è il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.

«Con decreto di oggi - rileva Mortaruolo - è stato stabilito di consentire, a tutti coloro che hanno già avviato la compilazione della domanda sul portale, il completamento dell’iter per il rilascio delle domande di sostegno delle due tipologie di intervento fino alle ore 16 del 9 luglio 2018. Ringrazio il Direttore Generale alle Politiche Agricole della Regione Campania, Filippo Diasco per aver fatto proprie le preoccupazioni dei tecnici e degli Ordini professionali che ho formalmente rappresentato in un'istanza e per aver dato una risposta alle problematiche di caricamento delle pratiche sul portale Sian».

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Agricoltura