Tribunale Benevento 17/10/2017   15:0 1723

Benevento. La Procura si affida all'Unisannio per il know informatico e nella comunicazione


Giovedì 19 ottobre, alle ore 11.00, sarà sottoscritto un Protocollo d'intesa tra la Procura della Repubblica di Benevento e I'Universita del Sannio al fine di modernizzare i processi lavorativi, di informazione e comunicazione istituzionale della Procura.

Saranno il Procuratore Aldo Policastro e il Rettore dell'Universita del Sannio, Filippo de Rossi - presso gli uffici della Procura della Repubblica - a sottoscrivere l'accordo mediante il quale la Procura sceglie l'Unisannio come referente per il supporto metodologico e professionale del DEMM per modernizzare i processi lavorativi e per migliorare la sua capacity di informazione e comunicazione istituzionale.

L'attuazione sara affidata a quattro referenti, nominati tra i docenti universitari e i componenti dell'Ufficio Innovazione ed Organizzazione istituito presso la Procura, che avranno it compito di individuare, di volta in volta, le attivita da svolgere e le strutture da utilizzare. L' obiettivo del Protocollo d'Intesa e quello di migliorare it servizio alla collettivita grazie alla sinergia tra le Istituzioni.

Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni