Eurogronde Sviluppo&Lavoro - Uder 19 26/11/2018   19:12 2191

Prima sconfitta in campionato per l'Uder 19 di Eurogronde Sviluppo&Lavoro


Lo Sporting Limatola- “Eurogronde sviluppo&lavoro" incappa nella prima sconfitta in campionato tra le mura amiche contro il Bellona, che vince 0-2 nella quarta giornata del campionato under 19 regionale.

I ragazzi di Eurogronde sviluppo&lavoro si sono presentati rimaneggiati per i molteplici infortuni che attanagliano la squadra ormai da inizio stagione e per l’assenza pesante di ASHRAF dovuta a squalifica. Bella partita andata di scena al palazzetto dello sport di capua tra due formazioni che hanno dimostrato di avere le carte in regola per puntare le zone alte della classifica. Iniziano forte i ragazzi di Eurogronde sviluppo&lavoro con alcune belle combinazioni che mettono in difficoltà gli ospiti che preferiscono giocare di rimessa.

Sul finire del primo tempo il Bellona passa con un tiro dalla distanza che beffa Santoro e si insacca in rete. I ragazzi di eurogronde si rovesciano subito nella metà campo avversaria creando una nitida occasione da gol con Stoto, ma il portiere ospite si oppone. Nel secondo tempo mister Parisi cerca di modificare la squadra con le poche rotazioni a disposizione,ma i ripetuti attacchi alla porta del Bellona sono vani.

Qualche errore di mira e alcune buone parate del portiere ospite bloccano il risultato fino a 6 minuti dal termine quando arriva addirittura la beffa, un giocatore del Bellona calcia il pallone addosso a Stoto che carambola in rete per lo 0-2 finale. A risultato ormai compromesso Parisi gioca la carta del portiere di movimento che non porta i frutti sperati infatti le occasioni migliori capitano sui piedi dei giocatori del Bellona che però non sono bravi a capitalizzare. È la prima sconfitta in campionato per i ragazzi di Eurogronde sviluppo&lavoro, ed è anche la prima volta che non riescono a segnare nemmeno una rete. Paradossalmente, però, considerate le tante defezioni abbiamo assistito ad un ottima prestazione da parte dei ragazzi che lascia ben sperare per il futuro.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio