calcio a 5 29/08/2018   22:21 2420

Presentato il campionato di Calcio a 5 regionale 2018/2019


"L’organizzazione è affidata nella mani di persone competenti, magnificamente coordinate dal Responsabile Antonio Sarnelli".

Si è svolto ieri, presso la Sezione Arbitri della Sezione di Nola, si è svolta la Cerimonia di presentazione dei calendari dei Campionati Regionali di Calcio a Cinque – Serie C1 (maschile e femminile) e Serie C2 - Stagione Sportiva 2018 / 2019.

All’evento hanno partecipato: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano con l’intero Consiglio Direttivo della LND Campania, il responsabile regionale del Calcio a Cinque, Antonio Sarnelli, il presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio, il segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchione ed altri Dirigenti Federali.

Il presidente Salvatore Gagliano, che ha voluto fortemente che questa iniziativa si svolgesse in una sezione arbitrale, sull’argomento ha dichiarato: “Sono particolarmente entusiasta per la massiccia adesione dei Dirigenti di Società, presso la Sezione Arbitri di Nola, che ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che il Calcio a Cinque in Campania oramai è una realtà straordinaria, che non è seconda a nessuno. L’organizzazione è affidata nella mani di persone competenti, magnificamente coordinate dal Responsabile Antonio Sarnelli, che si applicano sempre al massimo per far sì che questa realtà campana del Futsal raggiunga traguardi sempre più prestigiosi”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5