Controlli Polizia 21/05/2018   9:33 6714

Polizia di Stato, controlli a Montesarchio e Sant'Agata de' Goti


L'attività di monitoraggio effettuata nei due centri della Valle Caudina, è stata condotta con la sinergica collaborazione delle Polizie locali, con una presenza costante di equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati a vigilare le zone più a rischio e a prevenire il fenomeno della criminalità diffusa.

È stato esteso anche a Sant’Agata dei Goti il servizio di pattugliamento della Squadra Volanti già predisposto nelle scorse settimane per il comune di Montesarchio al fine di potenziare i controlli volti al contrasto dei reati predatori come furti e rapine.

La pianificazione di posti di controllo lungo le arterie di collegamento con le province limitrofe e la sorveglianza dinamica predisposta sulle strade secondarie dagli equipaggi specializzati del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno consentito una verifica capillare sui veicoli in transito e sui conducenti con l’identificazione di numerosi soggetti con precedenti di polizia.

Monitorati anche obiettivi sensibili quali istituti di credito, locali pubblici e i luoghi di aggregazione giovanile. Di grande utilità è stata l’attività info-investigativa svolta dagli uomini della Squadra Mobile attraverso mirati servizi di osservazione e di verifica su persone abitualmente dedite ad attività criminali.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni interessando anche altri comuni della provincia di Benevento in risposta anche alle richieste della cittadinanza di maggiori controlli contro la recrudescenza dei furti in abitazione.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca