20/02/2018   13:46 4016

Polizia Municipale sventa tentativo di occupazione abusiva di un alloggio in via Bonazzi


Sventato un tentativo di occupazione di un alloggio in via Bonazzi. All'arrivo della Polizia Municipale, sul posto non è stato trovato nessuno. L'abitazione è stata riconsegnata alla legittima assegnataria.

Questa mattina la Polizia Municipale di Benevento ha sventato un tentativo di occupazione abusiva di un’abitazione ubicata via Bonazzi, al civico 3, di proprietà dello Iacp. “Ci è stato segnalato un tentativo di rottura della serratura per poter accedere all’interno dell’appartamento” afferma il capitano della Municipale Francesco Casale.

“Siamo intervenuti con due pattuglie, ma sul posto non abbiamo trovato nessuno, evidentemente le persone si erano date alla fuga. L’appartamento è ritornato in possesso della legittima proprietaria -continua il capitano Casale -. Svolgiamo spesso operazioni di controllo, ma in questo caso si è trattato di una segnalazione e siamo intervenuti immediatamente, mettendoci un grado di attenzione tale da fare in modo che certe situazioni non diventino un fatto ordinario. L’abitazione era stata assegnata ad una signora da un 90 enne”.

C.D.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca